Intervista al prof Gancitano

dicembre 11, 2009 at 2:07 pm (Conosci i tuoi insegnanti?)

  •  Da quanti anni insegna inglese?

 Io ho insegnato inglese per 18 anni ed ancora insegno.

  • Ha insegnato altre lingue o materie?

    No, non ho mai insegnato altre lingue ne materie.

  • Ha mai preso l’aereo?

    Si, molte volte.

  • E’ mai stato all’estero?

    Si, molte volte, soprattutto in Inghilterra.

  • Fa sport?

    Si, faccio jogging e pesca subacquea.

  • Sa usare il computer?

    Si.

  • Quali programmi usa di più?

    I programmi che uso di più sono: Word ed Internet.

  • Usa internet?

    Si.

  • Ha mai preso voti inferiori al 6?

    Non ho mai preso voti minori al 6.

  • Qual è stato il voto più basso?

Il minor voto che ho preso quando ero a scuola e stato il 7.

  • Qual è la sua macchina preferita?

La mia macchina preferita è la Jaguar.

  • Qual è la sua squadra preferita?

La mia squadra preferita è l’ Inter.

  • La sua famiglia è numerosa?

No, sono figlio unico.

  • Quali sono i suoi piatti preferiti?

I miei piatti preferiti sono la carne ai ferri e le lasagne al forno.

  •  E perchè?

Perchè il loro gusto mi soddisfa.

  • È capace di cucinare?

Non molto bene.

  • Se si, quali piatti?

Il  piatto che  riesco a cucinare meglio è la pasta al pomodoro.

  • Lei fuma o mai fumato?

Si fumavo ma adesso ho smesso per la salute (ragazzi non fumate fa male!!)

  • Lei beve alcolici?

No, non bevo alcolici.

  • Ha mai avuto paura?

No, mai.

  • La mafia per lei esiste?

Si, per me la mafia esiste.

 Intervista a cura di Paolo Besio e David Ibi.

Rispondi

